Genesys Cloud CX
Contact Center As A Service

La nostra experience al tuo servizio
La soluzione Genesys Cloud CX non ha certo bisogno di presentazioni, da 10 anni consecutivi è nominata da Gartner Leader delle soluzioni CCAAS.
Utilizzata da organizzazioni di tutte le dimensioni in oltre 100 paesi, è in grado di supportare qualsiasi azienda nella trasformazione del servizio clienti.
Grazie alla nostra esperienza decennale, ci proponiamo come partner di riferimento per le aziende che vogliono intraprendere la migrazione da Genesys Engage o, più semplicemente, intendono sostituire il loro attuale sistema CTI con una soluzione in grado di gestire a 360 gradi i contatti dei clienti.
Migrazione da Genesys Engage
Usiamo volutamente la parola migrazione, in quanto si tratta di una vera e propria trasformazione e non un semplice upgrade di prodotto.
Trattandosi di due piattaforme sostanzialmente differenti dal punto di vista tecnologico, è importante concentrarsi sui soli aspetti funzionali ed analizzare i singoli use cases per comprendere se e quali siano ancora validi in uno scenario di CCAAS e quali debbano essere modificati per tener conto del diverso contesto.
Proprio per questo motivo, è fondamentale affidarsi ad un partner che abbia delle forti competenze su entrambe le piattaforme; sappiamo esattamente come replicare le funzionalità ritenute "core" sul nuovo contesto, in modo da poter garantire una continuità operativa per cogliere solamente i vantaggi della migrazione.
