Application Maintenance

Tutto sotto controllo

Supportiamo i clienti nella gestione ordinaria della piattaforma

Il nostro team di Application Maintenance aiuta i clienti nelle operazioni di manutenzione preventiva, correttiva ed evolutiva delle soluzioni Genesys Engage e Genesys Cloud CX.

  • Manutenzione preventiva - Svolgiamo tutte quelle attività necessarie al corretto funzionamento della piattaforma - monitoraggio del sistema, patching dei sistemi operativi, controllo dei backup periodici, installazione di Hot fix e verifica preventiva degli impatti in base alle release notes.
  • Manutenzione correttiva - Offriamo servizi specialistici di secondo e terzo livello, operando a stretto contatto con il primo livello del cliente - in particolare, l'assistenza di secondo livello si occupa di eseguire il troubleshooting ed individuare le cause delle anomalie; il terzo livello è responsabile di eseguire direttamente il bug fixing e di interfacciarsi con il vendor in caso di malfunzionamenti dovuti alla piattaforma.
  • Manutenzione evolutiva - Supportiamo il cliente nelle attività di evoluzione ordinaria - modifiche alle logiche di routing, adeguamento del monitoring e del reporting, introduzione di nuovi flussi, allineamento dei messaggi e aggiornamento dei workflow.

Nelle situazioni in cui il cliente non ha le competenze necessarie, possiamo offrire un servizio di Application Maintenance ed Help Desk di primo livello a diretto supporto degli operatori e dei supervisori; dove richiesto, il nostro personale parlante lingua inglese può operare anche in ambito internazionale.