CTI Planet nasce da un concept maturato da professionisti nell'ambito della
consulenza ed integrazione di prodotti per infrastrutture di Contact
Center, con lo scopo di fondere competenze maturate in ambienti,
società e su progetti diversi.
Come espresso nella ragione sociale, la core competence è la profonda
conoscenza degli applicativi CTI e "del mondo che gli ruota attorno".
L'idea imprenditoriale è stata concepita all'inizio del 2005 e... dopo
una gestazione di quasi 6 mesi, la società è divenuta
pienamente operativa il 1 giugno 2005.
L'attività prevalente nei primi anni di presenza sul mercato,
è stata la realizzazione di progetti chiavi in mano per i
maggiori System Integrator italiani; successivamente abbiamo iniziato a
svolgere anche attività di consulenza volta ad aiutare i
clienti nei loro progetti di rinnovamento e ottimizzazione del servizio
clienti.
L'evoluzione delle tecnologie e l'ascolto attento delle esigenze del
mercato, ci ha portato a sviluppare una gamma di prodotti con
l'obiettivo di essere presenti non solo come fornitore di servizi, ma
anche come partner tecnologico che implementa soluzioni.
|